Italiano (it-IT)
German (Germany)
Italiano (it-IT)
English (en-GB)
  • Da Cravegna

    fino

    all'alpe Devero

Tappa 2

la stupenda Veia di Squetar

da Cravegna all'alpe Devero

La seconda tappa ci porta da Cravegna (frazione di Crodo) al cuore del cammino: l’Alpe Devero. Si percorrerà la stupenda Veia di Squetarcammino antico, dal nome misterioso e affascinante – dimenticandoci della civiltà, del frastuono e dei ritmi del quotidiano, per ore incantate che trascorreremo nella natura incontaminata. In mezzo a boschi antichi e popolati da una fauna ricca e vitale si raggiungerà l’altipiano del Devero, passando accanto alle geniali opere idrauliche che hanno reso l’Ossola e la Valle Antigorio, in particolare, la regina tra le valli italiane per la produzione dell’energia elettrica pulita e rinnovabile.

Ciao, ti occorre una informazione oppure vuoi condividere con noi le tue foto per pubblicarle su questo sito web? Utilizza il form di seguito, sarà nostra cura risponderti il prima possibile.

Come possiamo esserti utili?
Carica le tue immagini massimo 10 mb.
Drag & Drop Files Here Browse Files

Ho letto la privacy policy e l'accetto

Ho letto la privacy policy e l'accetto. Dichiaro inoltre che le immagini inviate in allegato sono di mia proprietà ed accetto che  possano essere utilizzate su questo sito web e/o sui social ad esso collegati.