Italiano (it-IT)
German (Germany)
Italiano (it-IT)
English (en-GB)
  • Dalla città

    alla

    montagna

Tappa 1

entusiasmante ed incredibile!

la più dura dell’intero cammino

La prima tappa della Gran Via del Devero, entusiasmante e incredibile per le sorprese che riserva, è forse la più dura (per durata e dislivello) dell’intero cammino, tanto che molti escursionisti decidono di dividerla in due, fermandosi in zona Crevoladossola, dove è facile trovare soluzioni di alloggio e continuare la restante parte il giorno seguente.

Mediamente si impregnano circa 9 ore abbonanti di cammino: in neppure venti minuti si passa dalla stazione, nel cuore della città di Domodossola (imperdonabile non prendersi un giorno per visitarla!) ai sentieri nei boschi di bassa valle, che ci accompagneranno in una progressiva ascesa fin alle quote elevate della Culmine di Crevola e ai boschi “fatati” di Foppiano. Un caleidoscopio di sensazioni, ambienti differenti ed emozioni: dalla città ai borghi, dai boschi selvaggi alle altezze delle prime vette del percorso.

Ciao, ti occorre una informazione oppure vuoi condividere con noi le tue foto per pubblicarle su questo sito web? Utilizza il form di seguito, sarà nostra cura risponderti il prima possibile.

Come possiamo esserti utili?
Carica le tue immagini massimo 10 mb.
Drag & Drop Files Here Browse Files

Ho letto la privacy policy e l'accetto

Ho letto la privacy policy e l'accetto. Dichiaro inoltre che le immagini inviate in allegato sono di mia proprietà ed accetto che  possano essere utilizzate su questo sito web e/o sui social ad esso collegati.